Cerchiamo di impiegare il servizio di Receptionist che sarà responsabile di accogliere i nostri visitatori e fornire un’assistenza clienti eccezionale.
Doveri
Serve i visitatori salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato
Avvisa il personale aziendale degli arrivi dei visitatori
Mantiene il sistema di sicurezza e di telecomunicazione Informa i visitatori rispondendo o inviando richieste
Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti.
Requisiti e qualifiche
Capacità di comunicazione verbale e scritta
Assistenza clienti
Multitasking e priorità
Fiducia Familiarità con
Risoluzione dei problemi di Microsoft Office
Capacità di lavorare sotto pressione Attenzione ai dettagli
Le persone interessate devono inviare il proprio CV/CV tramite e-mail.
Informazioni
- Categorie: Amministrazione - Segreteria
- Privato o Azienda: Privato
- Ruolo Offerto: Addetto alla reception
- Retribuzione: 2000
- Contratto: Tempo Indeterminato
- Orario: Full Time
- Titolo Studio: Scuola dell'Obbligo
- Ragione Sociale: St-Regis Hotel