Cerchiamo di impiegare il servizio di una receptionist esperta, donna o uomo, che sarà responsabile dell’accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro Hotel. Chi sarà incaricato di dare indicazioni ai clienti/ospiti nelle varie parti dell’Hotel, contattare i dipendenti per quanto riguarda i visitatori, rispondere ai telefoni e ricevere messaggi, smistare e distribuire la posta.
Doveri
Salutare, comunicare e accogliere gli ospiti
Rispondi a tutte le domande dei clienti e affronta i loro reclami
Controlla, ordina e inoltra le email
Rispondi a tutte le chiamate in arrivo, reindirizzale quando necessario
Fornire un eccellente servizio clienti.
Ricevi lettere, pacchi e inviali alla destinazione appropriata
Qualificazione
Capacità di comunicazione scritta e verbale.
Sensibilità e comprensione.
Per essere precisi e prestare attenzione ai dettagli.
Pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni di stress.
La capacità di lavorare bene con gli altri.
Competenze amministrative.
Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV/curriculum via e-mail.
Informazioni
- Categorie: Altro Lavoro
- Privato o Azienda: Azienda
- Ruolo Offerto: Addetto all'accoglienza di un albergo
- Retribuzione: 8000
- Contratto: Tempo Indeterminato
- Orario: Full Time
- Titolo Studio: Laurea
- Ragione Sociale: Ambassador Hotel