Addetto all’accoglienza di un albergo
  • 12 Ottobre 2021 02:06
  • Roma
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8.000 

Cerchiamo di impiegare il servizio di una receptionist esperta, donna o uomo, che sarà responsabile dell’accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro Hotel. Chi sarà incaricato di dare indicazioni ai clienti/ospiti nelle varie parti dell’Hotel, contattare i dipendenti per quanto riguarda i visitatori, rispondere ai telefoni e ricevere messaggi, smistare e distribuire la posta.

Doveri

Salutare, comunicare e accogliere gli ospiti
Rispondi a tutte le domande dei clienti e affronta i loro reclami
Controlla, ordina e inoltra le email
Rispondi a tutte le chiamate in arrivo, reindirizzale quando necessario
Fornire un eccellente servizio clienti.
Ricevi lettere, pacchi e inviali alla destinazione appropriata

Qualificazione

Capacità di comunicazione scritta e verbale.
Sensibilità e comprensione.
Per essere precisi e prestare attenzione ai dettagli.
Pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni di stress.
La capacità di lavorare bene con gli altri.
Competenze amministrative.

Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV/curriculum via e-mail.

Informazioni

  • Categorie: Altro Lavoro
  • Privato o Azienda: Azienda
  • Ruolo Offerto: Addetto all'accoglienza di un albergo
  • Retribuzione: 8000
  • Contratto: Tempo Indeterminato
  • Orario: Full Time
  • Titolo Studio: Laurea
  • Ragione Sociale: Ambassador Hotel

Città

Via Vittorio Veneto, 62,Roma