Cerchiamo di impiegare i servizi di un receptionist esperto che si occuperà del check-in degli ospiti, dell’assegnazione delle camere e della consegna delle chiavi. rispondere alle domande sulle strutture dell’hotel. Passare messaggi agli ospiti e prendere la posta per la pubblicazione.
Doveri
Saluta gli ospiti dell’hotel; rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.
Offri un’esperienza eccezionale agli ospiti.
Mantenere una reception ordinata.
Gestire programmi per computer e sistemi telefonici multilinea.
Mantenere i record degli ospiti e prenotare le prenotazioni.
Completa le responsabilità di base di cassiere e contabilità.
Requisiti
Un modo educato.
Un elevato standard di presentazione personale.
Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.
Una buona maniera telefonica.
Capacità di servizio al cliente, pazienza e tatto.
La capacità di essere calmi e ben organizzati, anche quando si lavora sotto pressione.
Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV/curriculum via e-mail.
Informazioni
- Categorie: Amministrazione - Segreteria
- Privato o Azienda: Azienda
- Contratto: Tempo Indeterminato
- Orario: Full Time
- Titolo Studio: Scuola dell'Obbligo