Stiamo cercando un agente di reception, che sarà responsabile per il saluto e la registrazione degli ospiti, fornendo ospiti eccezionali
Servizio durante il loro soggiorno e sistemando il conto ospite al completamento del loro soggiorno. Altri doveri Will.
Includi registrazione degli ospiti, produzione e modifica delle prenotazioni, in qualità di operatore alberghiero e performing
doveri di concierge.
Responsabilità per Agente di reception
Saluta gli ospiti con un sorriso e rispondi alle loro domande come richiesto.
Responsabile del controllo degli ospiti dentro e fuori dall’hotel.
Problemi chiavi della stanza, informazioni sul resort e del ristorante e delle nostre strutture
Lavora in collaborazione con il personale del campanile per assistere gli ospiti nelle loro stanze.
Risponde a varie domande degli ospiti.
Organizza il trasporto per gli ospiti.
Qualifiche per Agente di reception
Diploma di scuola superiore, G.E.D. o equivalente
Completamento di un programma di apprendistato biennale o di un programma universitario nelle operazioni di front desk o
La gestione dell’hotel preferita o l’esperienza equivalente è una risorsa
Esperienza in tutti gli aspetti del servizio clienti e della gestione delle persone
Dimostrata capacità di condurre e dirigere una squadra
Le persone interessate e qualificate dovrebbero inviare il loro CV / Curriculum Vitae via e-mail.
Informazioni
- Categorie: Amministrazione - Segreteria
- Privato o Azienda: Azienda
- Contratto: Tempo Indeterminato
- Orario: Full Time
- Titolo Studio: Diploma
- Ragione Sociale: St. Regis