Il candidato/a si occuperà di:
· Fornire supporto telefonico ed assistenza ai clienti,
· Erogare servizi pre-vendita, tra cui contatto nuovi potenziali clienti ed emissioni offerte,
· Gestione della documentazione quali conferme d’ordine e DDT
· Gestione dei clienti fornendo supporto informativo sui servizi e prodotti.
· Gestione e fidelizzazione dei clienti attuali
– Gestione del CRM
Sei il candidato ideale se:
· Hai maturato esperienza pregressa nella medesima mansione,
· Conosci ed hai esperienza con software gestionali per assistenza vendite o CRM,
· Conosci ed hai utilizzato tecniche di comunicazione telefonica efficace
· Hai maturato un minima esperienza nella vendita
. Conosci bene l’inglese parlato/scritto
. Hai avuto esperienza nell’ambito nell’organizzare e gestire spedizioni
Completano il profilo:
· Capacità di stabilire empatia
· Ottime abilità interpersonali e comunicative
· Capacità di problem solving
· Propensione al contatto con il pubblico
Si offre inquadramento contrattuale commisurato in base all’esperienza dimostrata
Informazioni
- Categorie: Commerciale
- Privato o Azienda: Privato
- Ruolo Offerto: impiegato
- Contratto: Tempo Determinato
- Orario: Full Time
- Titolo Studio: Diploma
- Ragione Sociale: MdG Srl
- P.Iva: 13232841000