Stiamo reclutando un receptionist per servire i nostri ospiti salutandoli, accogliendoli e indirizzandoli in modo appropriato. Avvisa il personale aziendale dell’arrivo dei visitatori. Mantiene il sistema di sicurezza e telecomunicazioni. Informa i visitatori rispondendo o segnalando domande.
Responsabilità
Saluto i visitatori.
Gestione dei sistemi di sicurezza e telecomunicazioni.
Gestione di domande e reclami tramite telefono, e-mail e corrispondenza generale.
Trasferimento delle chiamate secondo necessità.
Prendere e garantire che i messaggi vengano trasmessi in tempo al membro del personale appropriato.
Gestione della disponibilità delle sale riunioni.
Requisiti e competenze
Forti competenze tecnologiche.
Un approccio indipendente al lavoro.
Eccellenti capacità di comunicazione.
Professionista della gestione del tempo.
Ottime capacità interpersonali.
Si prega di inoltrare la lettera di presentazione e il curriculum in via confidenziale tramite e-mail:
Informazioni
- Categorie: Amministrazione - Segreteria
- Privato o Azienda: Azienda
- Ruolo Offerto: Addetto alla reception
- Retribuzione: 3400
- Contratto: Tempo Indeterminato
- Orario: Full Time
- Titolo Studio: Scuola dell'Obbligo
- Ragione Sociale: Hotel Vilon
- P.Iva: 14160441003