Cerchiamo di impiegare il servizio di una receptionist donna o uomo esperta che sarà responsabile dell’accoglienza dei clienti e dei visitatori del nostro hotel. Chi avrà il compito di fornire ai clienti / ospiti indicazioni per le varie parti dell’Hotel, contattare i dipendenti in merito ai visitatori, rispondere ai telefoni e prendere messaggi, smistare e distribuire la posta.
Doveri
Salutare, comunicare e accogliere gli ospiti
Rispondi a tutte le domande dei clienti e risolvi i loro reclami
Controlla, ordina e inoltra le email
Rispondi a tutte le chiamate in arrivo, reindirizzale quando necessario
Fornire un eccellente servizio clienti.
Ricevi lettere, pacchi e spediscili alla destinazione appropriata
Qualificazione
Capacità di comunicazione scritta e verbale.
Sensibilità e comprensione.
Essere accurati e prestare attenzione ai dettagli.
Pazienza e capacità di mantenere la calma in situazioni di stress.
La capacità di lavorare bene con gli altri.
Competenze amministrative.
Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il proprio CV / curriculum via e-mail.
Informazioni
- Categorie: Amministrazione - Segreteria
- Privato o Azienda: Azienda
- Contratto: Tempo Indeterminato
- Orario: Full Time
- Titolo Studio: Scuola dell'Obbligo
- Ragione Sociale: Hilton Hotel