Stiamo cercando un receptionist dell’hotel amichevole e organizzato per entrare a far parte del nostro team in crescita. In questa posizione, darai il benvenuto agli ospiti, effettuerai il check-in e il check-out degli ospiti dall’hotel, gestirai le domande degli ospiti, fornirai un servizio rapido e professionale per soddisfare le esigenze degli ospiti e garantire la soddisfazione degli ospiti.
Doveri e responsabilità
Saluta gli ospiti dell’hotel; rispondi a qualsiasi domanda o dubbio
Mantenere una reception ordinata
Gestire programmi per computer e sistemi telefonici multilinea
Mantenere i registri degli ospiti e prenotare le prenotazioni
Responsabilità di base complete di cassiere e contabilità
Contatta il personale necessario per risolvere i problemi quando sorgono problemi, garantendo il comfort degli ospiti
Requisiti e qualifiche
Diploma di scuola superiore o equivalente
Esperienza lavorativa significativa nella gestione delle responsabilità del servizio agli ospiti,
Ottima conoscenza della suite Microsoft Office e di tutti gli altri programmi informatici pertinenti
Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale
Fluente in inglese
Un approccio proattivo per affrontare i problemi che possono sorgere
Altamente organizzato, in grado di multitasking, stabilire le priorità e lavorare sotto pressione
I candidati interessati sono tenuti ad inoltrare il proprio CV/curriculum via email.
Informazioni
- Categorie: Amministrazione - Segreteria
- Privato o Azienda: Azienda
- Ruolo Offerto: Addetto alla reception
- Retribuzione: 8500
- Contratto: Tempo Indeterminato
- Orario: Full Time
- Titolo Studio: Diploma
- Ragione Sociale: Hotel Indigo
- P.Iva: 00888641008