Addetto alla reception dell’hotel
  • 22 Novembre 2024 21:57
  • Roma
Nuovo
3.000 

Vogliamo impiegare il servizio di una receptionist che si occupi di prendere le prenotazioni, fare il check-in e il check-out degli ospiti dall’hotel, assegnare le camere e le chiavi, gestire le prenotazioni e le cancellazioni, rispondere e inoltrare le telefonate e assicurarsi che gli ospiti trascorrano un piacevole soggiorno.

DOVERI E RESPONSABILITÀ

Assegna gli ospiti alle camere appropriate al momento del check-in.

Risponde alle domande dei clienti via telefono, online o di persona.

Gestisce le prenotazioni telefoniche e online e le prenotazioni degli eventi.

Elabora i pagamenti dei clienti e verifica le informazioni sulla carta di credito.

Mantiene registri accurati di prenotazioni e pagamenti.

QUALIFICHE

Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale.

Altamente organizzato.

Forti capacità organizzative e multitasking

Atteggiamento positivo.

Pulizia e puntualità costante.

Informazioni

  • Categorie: Turismo
  • Privato o Azienda: Azienda
  • Contratto: Tempo Determinato
  • Orario: Turni