Vogliamo impiegare il servizio di una receptionist che si occupi di prendere le prenotazioni, fare il check-in e il check-out degli ospiti dall’hotel, assegnare le camere e le chiavi, gestire le prenotazioni e le cancellazioni, rispondere e inoltrare le telefonate e assicurarsi che gli ospiti trascorrano un piacevole soggiorno.
DOVERI E RESPONSABILITÀ
Assegna gli ospiti alle camere appropriate al momento del check-in.
Risponde alle domande dei clienti via telefono, online o di persona.
Gestisce le prenotazioni telefoniche e online e le prenotazioni degli eventi.
Elabora i pagamenti dei clienti e verifica le informazioni sulla carta di credito.
Mantiene registri accurati di prenotazioni e pagamenti.
QUALIFICHE
Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale.
Altamente organizzato.
Forti capacità organizzative e multitasking
Atteggiamento positivo.
Pulizia e puntualità costante.
Informazioni
- Categorie: Turismo
- Privato o Azienda: Azienda
- Contratto: Tempo Determinato
- Orario: Turni