Azienda italiana in forte espansione per ampliamento del proprio organico ricerca:
– n. 3 consulenti i carriera
In merito alla figura ricercata la stessa verrà inserita all’interno di un programma di formazione, seguito da manager professionisti; si richiede Diploma e/o Laurea, disponibilità, determinazione e capacità di lavorare per obbiettivi.
Attività:
Gestione amministrativa e sviluppo di Portafoglio Clienti attraverso la progettazione in Team di iniziative commerciali, di marketing, Customer Care, acquisizione e sviluppo di nuovi Clienti.
Offriamo:
Formazione specifica, affiancamento, percorso di carriera definito e pianificato, compenso commisurato al merito ed alle capacità.
– n.1 responsabile delle risorse umane
La figura sarà inserita in un percorso di formazione e di affiancamento, per sviluppare capacità di reclutamento, gestione e formazione del personale interno
n.1 receptionist
si richiede predisposizione al contatto con la clientela, capacità organizzative, di coordinamento e di pianificazione, volte alla gestione delle varie attività della struttura ricettiva e del personale
n. 1 addetto all’amministrazione
La risorsa si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, di supportare il titolare nell’organizzazione e gestione, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione.