Teleco srl, società ITC operante sul territorio nazionale, ricerca per importante cliente al centro di Roma :
1 HelpDesk Support Analyst
Il/la candidato/a ideale ha sviluppato almeno 3 anni in posizioni analoghe di Assistenza Informatica – Service Desk di primo livello con incursioni nel secondo livello.
Ha padronanza del sistema operativo Windows 11, nelle sue funzioni di amministrazione e gestione delle utenze e permessi, dallo sharing agli accessi; conosce i principi base delle funzioni di Active Directory e ha una conoscenza sia pur essa parziale di Microsoft 365 (nella sua incarnazione amministrativa) e più definita per il comparto client (licenze, permessi, OneDrive, Teams et similia).
Inoltre, il/la candidata/o ideale ha una conoscenza relativa dell’hardware e della componentisca lato client, con una spiccata predisposizione al problem solving.
Il lavoro si svolge nel centro di Roma, dalle 8 alle 17, dal Lunedi al Venerdi. E’ richiesta massima puntualità, dedizione e capacità di adattamento per carichi di lavoro a volte elevati. Contratto apprendistato – o a tempo determinato. Età preferibile, ma assolutamente non ristretta, entro 29 anni.
Informazioni
- Categorie: Informatica - Telecomunicazioni
- Privato o Azienda: Azienda
- Ruolo Offerto: HelpDesk Support Analyst
- Contratto: Tempo Determinato
- Orario: Full Time
- Titolo Studio: Diploma