Stiamo assumendo un addetto alle prenotazioni che lavorerà nel nostro servizio clienti e prende le prenotazioni per i clienti. Di solito lavorare alla reception del nostro hotel in una posizione a contatto con il cliente. Assistere i clienti telefonicamente e di persona, rispondendo alle loro domande e organizzando i loro piani di viaggio o di prenotazione.
Doveri
Supervisionare il personale delle prenotazioni nelle loro funzioni.
Gestisci le prenotazioni delle sale per grandi eventi, come matrimoni o altre funzioni.
Supervisionare le modalità di fatturazione.
Gestire gli inventari per le camere dell’hotel.
Formare il nuovo personale sui processi di prenotazione.
Requisiti
Competenze informatiche
Organizzazione
Abilità comunicative
Multitasking
Forti capacità di leadership
Mentalità positiva
Buone capacità di lavoro di squadra
Le persone qualificate devono gentilmente inoltrare il loro CV/curriculum via e-mail.
Informazioni
- Categorie: Turismo
- Privato o Azienda: Azienda
- Ruolo Offerto: Responsabile delle prenotazioni
- Retribuzione: 3000
- Contratto: Tempo Indeterminato
- Orario: Full Time
- Titolo Studio: Scuola dell'Obbligo
- Ragione Sociale: Regis Hotel